EdwardEi |
DATUM: PONEDELJAK, 2014-06-23, 21:20:18 | PORUKA # 1 |
STATUS: OFFLINE LOKACIJA: Juuka-Israel |
che Washington prevede sembrare
Dal momento che il crollo dell'economia nel 2008, economisti e politici continuano a parlare in termini di recupero. Un commentatore televisivo continuava a belare di germogli di senape. Egli stava inventando segni positivi nella sua testa. Egli stava inventando segni positivi nella sua testa.
Non è stato commentatore, fu cheerleader. Finora, la squadra che fa il tifo per la non è stata vincente.
Washington è stato buttare fuori espedienti destra e sinistra. E 'stato difficile per le aziende Main Street di fare piani a lungo termine dal momento che non abbiamo idea di dove Washington sta andando.
McNay Group Settlement, la società di insediamento strutturato che ho fondato, ha recentemente fatto un importante investimento nella tecnologia. Ci siamo incontrati con consulenti informatici per quasi un anno e installato il sistema il 1 ° borse celine prezzi settembre.
La prossima settimana, il presidente Obama ha annunciato una proposta fiscale importante per le aziende per acquistare attrezzature. Si può ottenere se si acquista dopo l'8 settembre.
Nessuno dei miei concorrenti che aspettavano almeno 8 giorni in più di quanto abbiamo fatto in grado di ottenere una grande agevolazione fiscale. Non possiamo. Questa è la seconda volta che qualcosa di simile è accaduto quest'anno. Abbiamo anche perso fuori su un credito d'imposta per l'assunzione di nuovi dipendenti. Abbiamo noleggiato qualcuno una settimana prima che gimmick delle imposte è stato annunciato.
Normalmente, agevolazioni fiscali iniziano un certo periodo di tempo significativo dopo la normativa iniziale. Che dà alle aziende la possibilità di fare pianificazione a lungo termine e sviluppare una strategia.
Non adesso. Non si sa mai che tipo di nuova trovata che stanno per buttare là fuori.
Non <a href="http://www.borseceline.net">borse celine</a> è solo piangere per la mancanza di una potenziale rottura. E 'che rende il livello delle Nazioni Unite campo di gioco.
Esso premia le persone che non sono riusciti a pianificare su quelli che lo fanno.
Improvvisamente, abbiamo due concorrenti. Uno è le altre persone nel mio settore che ho sempre gareggiato con. Il nuovo concorrente è il governo degli Stati Uniti. Uso i borse celine miei soldi delle tasse, è gratificante miei concorrenti per non essere come proattivi come sono stato.
Le aziende hanno bisogno di apportare modifiche su una base ben pensato, piuttosto che ottenere l'affare della settimana.
Questo scatto del ginocchio, martellanti, stile immediata reazione della pianificazione economica è il risultato di nessuno a Washington pensando passato il successivo ciclo di notizie. Ognuno è in cerca di quick fix per farci tornare alla normalità.
La mia domanda è: Che cosa normale sembra Quando eravamo nella <a href="http://www.celineborseprezzo.org">borsa celine prezzo</a> nostra metà del decennio boom economico che Alan Greenspan, Ben Bernanke e la Federal Reserve celine borse prezzi Board sono stati reclamizzano, gli individui vivevano sul denaro preso in prestito non avevano.
Ora il governo borsa celine è in esecuzione sul denaro preso in prestito non ha. <a href="http://www.celineborseonline.net">celine boston bag</a> E 'anche spingendo i tassi di interesse bassi e danneggiando i cittadini anziani. Le persone che sono stati incoraggiati ad essere risparmiatori sono sempre quasi nulla in cambio. Chi ha acquistato case che non avrebbero dovuto qualificati per sono borsa celine prezzo sempre messi in libertà.
Allora, qual è il recupero che Washington celine borse prevede di andare a guardare come Stiamo andando ad avere una nuova ondata di gente che ottiene pagamento in basso e non verso i mutui di pagamento Esistono sarà più piene di persone che corrono le loro carte di credito, l'acquisto di roba che davvero non hanno bisogno e non possono permettersi È la disoccupazione sta per andare via Se sì, come Stiamo andando a fermare il flusso di posti di lavoro in altri paesi Siamo tutti d'un tratto intenzione di iniziare la produzione di beni di nuovo, dopo anni e anni di trasporto di quei posti di lavoro all'estero
Troppi a Washington finta che stiamo per tornare ai bei vecchi tempi. Non lo faremo. Quei giorni sono finiti. Una serie di nuovi concetti, intese a creare ricchezza senza fare affidamento su Wall Street sono materializzando. L'idea che Arianna Huffington ha iniziato, Move Your Money, (), sta prendendo piede.
La gente sta imparando a cenare a casa, tagliare le loro carte celine bag prezzo di credito e di evitare di andare di nuovo al di comportamenti di controllo che ci hanno in questo pasticcio per cominciare.
Washington ha bisogno di essere alla ricerca di realtà economiche difficili invece di espedienti. Abbiamo troppi debiti, troppe persone con le mani in le torte e le troppe guerre. Abbiamo incombente problemi, come la sicurezza sociale e l'assistenza sanitaria, che devono essere affrontate e pagato.
Per parafrasare, abbiamo bisogno di avere un'idea di ciò che ci sta per essere come quando inizia la ripresa. |
|
| |